
I Train hanno annunciato le date americane della seconda parte dell'imminente "Save Me, San Francisco" tour. Per l'occasione i californiani saranno supportati da Butch Walker: insieme condivideranno il palco per ben due mesi!
Il cantante/chitarrista/autore/produttore americano (tra le sue mille collaborazioni, citiamo quelle con Avril Lavigne, Bowling For Soup, Pink, Simple Plan, Fall Out Boy, the All-American Rejects, Anberlin, The Academy Is...) è attualmente impegnato con il suo progetto "Butch Walker and The Black Widows", per il quale esordirà in vinile il 2 Febbraio e in formato cd e digitale il 23 Febbraio con l'album "I Liked It Better When You Had No Heart".
L'ex-Marvelous 3 ha inoltre rivelato che il 2010 sembrerebbe essere l'anno giusto per intraprendere finalmente un lungo tour che dovrebbe toccare Giappone, Australia ed Europa. Incrociamo le dita!